February 15, 2017

- Comunicato Chicco - Pilot del servizio Garanteasy

CHICCO LANCIA IL SERVIZIO GARANZIA FACILE E SENZA PENSIERI IN COLLABORAZIONE CON GARANTEASY

la garanzia come opportunita’ per valorizzare la qualita’ dei prodotti artsana e creare una relazione duratura con i propri clienti

Grandate, 15 febbraio 2017
Acquistare in cassa un servizio di archiviazione con scheda prodotti, istruzioni, alert, richiesta intervento. In reparto Juvenile la possibilità di acquistare estensioni di Garanzia.

Garanteasy gestisce il servizio per conto Artsana.

DIR COMMERCIALE: “La garanzia è sinonimo di qualità del prodotto infatti, la di qualità di un prodotto si misura nella sua durata nel tempo. La garanzia è un modo di comunicare la qualità sia di un servizio commerciale sia dei prodotti venduti. La sua durata è un indicatore fondamentale di pregio: più è lunga, maggiore è la qualità comunicata ma soprattutto migliore è il servizio offerto durate la durata della garanzia e maggiore sarà la soddisfazione del cliente anche in caso riscontrasse un difetto. I prodotti Chicco sono prodotti di alta qualità e abbiamo deciso di renderlo ancora più chiaro ed esplicito grazie alla collaborazione con Garanteasy che ci supporta in questa azione che ha già dimostrato, durate i test effettuati, di avere anche ottime ricadute commerciali”.

DIR QUALITA’: “In Chicco abbiamo sempre molto curato la qualità dei nostri prodotti ed il servizio post vendita, infatti, proprio grazie alla qualità dei nostri prodotti siamo ora in grado di offrire vari tipi di estensione di garanzia sapendo di poter mantenere tutti gli impegni e non correre rischi di alcun tipo. Ora, grazie alla collaborazione con Garanteasy, possiamo finalmente certificare il livello di servizio che abbiamo raggiunto e rafforzare la nostra reputazione.”.

GARANTEASY: “Il nostro ruolo è quello di supportare, con soluzioni tecnologiche e di marketing, i migliori produttori e venditori; ovvero quelle aziende che producono e vendono beni di qualità ed offrono un servizio di post vendita di altro livello. Noi li aiutiamo a valorizzare questo loro vantaggio competitivo e a trasformalo in una relazione continuativa con i loro consumatori. Assolviamo questo compito in modo indipendente e operiamo come garanti nei confronti dei consumatori che usando la nostra piattaforma possono archiviare scontrini, ricevute e fatture; ma, soprattutto, far valere in modo semplice e sicuro, il proprio diritto alla garanzia ed anche esprimere un giudizio sul servizio ricevuto che poi va a formare il rating del produttore o del venditore”